Sicurezza e assicurazione come forme di tutela.

Inserito il 06 11 2020

La nuova polizza delle serrature EVVA

Quando proponiamo un progetto per installare una nuova serratura ad un nostro cliente, lo facciamo con l’obiettivo di rendere sicura l’abitazione, i famigliari e i beni che si trovano nell’immobile.

Abbiamo ampliato la gamma dei nostri prodotti per soddisfare le esigenze più svariate e per installare una serratura di massima sicurezza sulle porte in alluminio, in ferro e in legno; sulle porte blindate, su quelle tagliafuoco e antipanico.

 

Oggi esistono diversi modelli di serrature – tradizionali, elettriche, da applicare, multipunto, a piastra – che garantiscono una elevata protezione dell’accesso per le loro caratteristiche innovative e tecnologiche, sostenute dall’accurato lavoro di installazione e manutenzione del team professionale di Guerrieri Sicurezza.

 

I nostri sistemi di sicurezza sono realizzati per evitare che ladri e malintenzionati riescano ad accedere nella vostra abitazione ma è necessario tenere conto che questo fatto potrebbe accadere e, nei casi più classici, succede quando la famiglia non si trova presso la propria abitazione.

 

Accade quindi che al rientro da una giornata di lavoro o da un viaggio ci troviamo di fronte ad una serratura forzata che ha retto lo scasso ma che è stata danneggiata, così come sono rovinate la porta e la maniglia.

La domanda sorge spontanea: come è possibile tutelarsi? Le assicurazioni domestiche contro i furti non sempre comprendono anche questa tipologia di danno.

 

Il nostro partner EVVA Access to Security, leader europeo nella produzione di sistemi di chiusura

meccanici ed elettronici, ha ideato un sistema assicurativo dedicato proprio alla copertura dei danni da furto.

 

Care+ è la polizza assicurativa realizzata da EVVA in collaborazione con Generali Assicurazioni, una soluzione unica in questo settore che offre il massimo della sicurezza ed una eccellente garanzia.

Care+ offre ai clienti che la sottoscrivono una copertura assicurativa della durata di tre anni con una franchigia si soli €. 50,00 e risarcisce anche i danni sugli infissi, sulla serratura e nel caso di tentata effrazione sul cilindro EVVA, oltre a quelli collaterali al serramento forzato e ai suoi accessori.

Care+ si può applicare a tutti i sistemi di chiusura EVVA meccanici, meccatronici e masterizzati.

 

Dovete pensare a Care+ come un investimento a lungo termine che dona una maggiore sicurezza e permette di vivere in serenità ogni momento lontano dalla propria abitazione o dall’ufficio.

Proteggere l’ambiente famigliare e professionale è oggi un valore aggiunto al quale non possiamo rinunciare: la tutela degli affetti e dei beni materiali deve diventare parte della nostra quotidianità.

 

Abbiamo deciso di aderire al progetto Care+ per darvi un servizio di qualità maggiore e per migliorare la filosofia della sicurezza che da sempre guida la nostra azienda.

Siamo disponibili per consulenze personalizzate su Care+ e sull’acquisto dei cilindri EVVA: vi spiegheremo il funzionamento dell’investimento, come è possibile usufruirne, quali sono i costi e i termini della polizza assicurativa.

 

Guerrieri Sicurezza: ci prendiamo cura di Voi.

 

Prodotti consigliati

Altri Post