Iseo Serrature

Inserito il 29 12 2017

Cari amici,

settimana scorsa abbiamo postato delle immagini molto simpatiche relative ad una giornata di team Building trascorsa presso il nostro fornitore Iseo Serrature.

Oggi vi racconto qualcosa in più su questo nostro partner, con il quale lavoriamo da anni perché ci troviamo davvero bene.

Iseo Serrature è una azienda nata nel 1969 da un’idea dell’imprenditore Evaristo Facchinetti che iniziò l’avventura producendo serrature, cilindri e lucchetti a Pisogne, un paese sul lago di Iseo.

Nel 1998 Giuseppe Facchinetti, il figlio del fondatore, promosse una nuova fase di sviluppo costituendo il Gruppo Iseo, cercando di puntare su una serie di elementi chiave molto importanti: la dimensione aziendale per rendere la realtà sempre più competitiva e il fattore umano per creare spirito di gruppo.

La strategia si rivelò ottimale e diede la possibilità all’azienda di aprire le porte anche al mercato internazionale: non solo Europa ma anche Medio ed Estremo Oriente.

Oggi Iseo Serrature è composta da una squadra di aziende che lavorano in sinergia fra loro, mantenendo una elevata qualità dei prodotti e una specializzazione sempre più definita.

Cosa ci piace di questo partner? Il continuo miglioramento dei rapporti con gli stakeholder e il potenziamento della fiducia reciproca. L’azienda fonda la sua filosofia su un codice etico basato su alcuni principi che riportiamo nella loro integrità:

“Principio di legittimità morale; Equità ed eguaglianza; Tutela della persona; Diligenza; Trasparenza; Onestà; Riservatezza; Imparzialità; Tutela ambientale; Protezione della salute; Rispetto di tutte le leggi”.

Noi di Guerrieri Sicurezza puntiamo ovviamente l’attenzione sui prodotti dell’azienda, 100% Made in Italy e di qualità eccellente: i Cilindri, le Serrature, i Dispositivi antipanico e di emergenza, i Chiudiporta, i Lucchetti.

Ovviamente il prodotto per noi più importante è il Cilindro, prodotto che Iseo definisce “Il cuore della sicurezza” oltre che la base del loro business.

Iseo è un’azienda che cura molto anche la sua comunicazione e che partecipa attivamente ad eventi e a fiere di settore: proprio sul numero di dicembre di Italia Più – rivista di pregio legata a “Il sole 24 ore” - è uscito un interessante articolo sul Gruppo Iseo e sull’evoluzione delle soluzioni elettroniche.

Cerchiamo i migliori fornitori italiani per darvi il meglio dei prodotti che migliorano la sicurezza della vostra casa: siamo orgogliosi di lavorare insieme a Gruppo Iseo.

Venite a scoprire tutti i prodotti nel nostro punto vendita di Varese.

Buona giornata,

Marcello Guerrieri

 

Prodotti consigliati

Altri Post