Buon Natale da Guerrieri Sicurezza.
Inserito il 21 12 2017
Carissimi amici,
stiamo navigando nelle acque dell’ultima settimana prima del tanto sospirato Natale: una festività che piace a tutti, adulti e bambini, e che cade alla fine dell’anno per aumentare ancora di più l’attesa a questo giorno di festa.
Questo è il momento migliore per fare solitamente quelle considerazioni futili che fanno tutti, come: il Natale ormai è solo una festa commerciale, si spendono un sacco di soldi, non ci sono più i doni di una volta, è tutto falso e bla bla bla.
Tuttavia, colgo questa occasione per formulare altri pensieri sul Natale.
Innanzitutto, penso sia una festa bellissima: una di quelle occasioni rare per restare insieme alla propria famiglia davanti ad un meraviglioso piatto di lasagne preparato con amore e ad un buon bicchiere di rosso conservato proprio per il pranzo del 25 dicembre.
Ci aspetta qualche giorno di tranquillità, per poter staccare la spina e per potersi alzare senza puntare una sveglia, per fare colazione con calma con una tazza di latte e una fetta di Panettone aperto la sera precedente. Una passeggiata sulla neve, una gita fuori porta, una serata davanti al camino a raccontarsi quello che è successo durante il 2017.
Si tratta di attimi brevi, che è bello assaporare fino in fondo perché sono un po' l’essenza della vita: la famiglia, gli affetti, gli amici, il buon cibo della tradizione e l’allegria. Non si vivrebbe senza.
In secondo luogo, colgo questa occasione per fare gli auguri di Natale.
Vorrei augurare un buon Natale a tutti i nostri clienti, dai più affezionati a coloro che ci seguono da poco tempo: grazie per aver scelto Guerrieri Sicurezza e per esservi affidati alle nostre mani. Ogni cliente nuovo è per noi fonte di ispirazione verso un miglioramento e verso la ricerca di nuove soluzioni di sicurezza.
Vorrei poi augurare un buon Natale anche a tutti i nostri partner e fornitori, con i quali selezioniamo insieme i migliori prodotti da inserire nel nostro negozio: grazie per il bellissimo rapporto di amicizia che abbiamo creato nel tempo e per la fiducia reciproca che caratterizza ogni nostra stretta di mano.
Trascorrete un Natale felice, restate incantati di fronte ad ogni espressione di stupore dei vostri figli, giocate con loro a palle di neve, tornate un po' bambini e ridete di gusto.
Perché, come diceva il Piccolo Principe: “Tutti i grandi sono stati piccoli, ma pochi di essi se ne ricordano”.
Buon Natale,
Marcello Guerrieri