Made in Italy: Bordogna.

Inserito il 14 12 2017

Cari lettori,

ci troviamo in un’epoca nella quale il prodotto veramente italiano si trova sempre più difficilmente sul mercato. Acquistiamo oggetti per la maggior parte “Made in China” e perdiamo ogni giorno il valore e la cultura dell’artigianalità italiana.

La nostra azienda, controcorrente, cerca invece di valorizzare il prodotto Made in Italy, credendo ancora fortemente nell’economia italiana e nell’eccellenza dei prodotti che siamo in grado di commerciare. Per questo motivo ci siamo affidati ad un grande partner italiano: BORDOGNA.

Bordogna Casseforti è una delle aziende leader nel mercato italiano per la produzione di casseforti e di sistemi di sicurezza passiva, a conduzione famigliare. È stata fondata nel 1943 ed è ogni giorno in evoluzione, seguendo i valori della professionalità e della qualità. L’azienda si trova a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia: è nata come una piccola bottega artigiana che realizzava componenti metallici per il settore tessile e caloriferi per quello idraulico. Nel 1955 la bottega si trasformò in un’industria, acquisendo nuovi macchinari e specializzandosi nel settore militare. Verso la fine del 1970 l’azienda aprì le porte al settore della sicurezza, iniziando a progettare casseforti e armadi blindati: questi prodotti permisero di ampliare la rete commerciale arrivando oggi a coprire l’intero territorio nazionale ed estero.

Sul nostro sito di E-Commerce abbiamo deciso di inserire alcune delle casseforti di Bordogna; si tratta di prodotti di alta qualità dal design moderno e accattivante, certificate secondo le ultime normative vigenti: contenitori porta denaro, casseforti da muro, armadi blindati componibili, armadi blindati monoblocco, armadi di sicurezza per fitofarmaci e la linea di casseforti a mobile certificate e non.

Tutti i prodotti di Bordogna sono stati progettati per garantire la massima sicurezza e per impedire ogni tentativo di scasso su qualsiasi lato delle casseforti. Ogni dettaglio estetico viene curato con minuzia “Per garantire tutta la qualità che da sempre contraddistingue il marchio Bordogna”.

In sintesi: la Qualità di una produzione Made in Italy, l’Affidabilità grazie alla garanzia estesa e la Sicurezza di casseforti e serrature certificate.

Oltre alle ineguagliabili caratteristiche dei prodotti di questa azienda, aggiungo lo splendido rapporto che noi abbiamo con la famiglia Bordogna, con la quale collaboriamo da anni e che ringraziamo per essere un partner ufficiale di Guerrieri Sicurezza.

Scoprite tutti i prodotti a marchio Bordogna sul nostro sito di E-Commerce.

Marcello Guerrieri

 

 

Prodotti consigliati

Altri Post