Parola d’ordine E-Commerce.

Inserito il 07 12 2017

Cari amici,

siamo nel periodo delle festività natalizie e non si parla d’altro se non di shopping: negozi sfavillanti, sacchetti con i fiocchi, vetrine accattivanti che attirano l’attenzione dei passanti infreddoliti. Il Natale, ci piace.

Non solo acquisti nei centri storici o nei centri commerciali ma anche on-line: senza vincoli di orari, comodamente seduti sul divano davanti al camino al calduccio con la tutta di casa preferita, ci si connette e con un click è possibile acquistare tutti i regali di Natale.

Questo grazie ai siti di E-Commerce, ovvero il commercio elettronico che sta prendendo sempre più piede negli ultimi anni: ci è voluto del tempo prima di abituare i clienti (anzi, prima di abituarci!) agli acquisti su internet, soprattutto per il tema relativo alla sicurezza delle transazioni e dei pagamenti e al fatto di non poter “toccare con mano” il prodotto scelto.

Tuttavia, superati questi limiti iniziali ci troviamo ora di fronte ad uno scenario decisamente virtuale, nel quale acquistiamo TUTTO on-line: libri, oggetti tecnologici, abbigliamento, calzature, orologi, gioielli ma anche viaggi e servizi.

E qui arriviamo noi con il nostro pensiero: perché non acquistare anche casseforti? E così è nato il nostro sito di e-commerce, del quale siamo molto fieri e di cui non abbiamo mai parlato in uno dei nostri articoli.

La piattaforma sulla quale proponiamo i nostri prodotti è nata circa un anno fa, nell’ottobre 2016, da una nostra idea e soprattutto dall’esigenza di ampliare il mercato ad altre zone geografiche che non si limitassero più solo alla provincia di Varese.

Abbiamo pensato ad un sito che fosse adatto sia ad una clientela privata sia alle aziende, differenziando i prodotti per prezzo e per tipologia di utilizzo.

Nel nostro negozio virtuale potete trovare differenti modelli di casseforti, ne citiamo alcuni: le Casseforti da Muro e quelle a Mobile, le Casseforti a Pavimento e quelle a Cassetto, le Casseforti invisibili e i Contenitori Porta Denaro.

Per le aziende abbiamo scelto di tenere una linea di casseforti speciali come gli Armadi di Sicurezza per Fitofarmaci e Pesticidi, gli Armadi per Prodotti Infiammabili e gli Armadi di Sicurezza per TVCC.

Molte delle nostre casseforti sono certificate dai vari enti certificatori presenti per questo mercato.

Per ogni prodotto trovate tutte le informazioni necessarie: una o due immagini che vi fanno vedere la struttura della cassaforte, una accurata descrizione con le dimensioni e le caratteristiche salienti, i possibili accessori e ovviamente il prezzo.

Abbiamo scelto di dare un vantaggio a coloro che acquistano un prodotto dal sito: uno sconto sul prezzo di listino della cassaforte che varia in base al Brand e alle caratteristiche della stessa.

Nonostante la ricchezza di dettagli e di informazioni presenti sul sito, restiamo sempre disponibili per darvi tutte le indicazioni di cui avete bisogno con una chiacchierata telefonica, via mail o con un incontro nella nostra sede.

Non è semplice gestire un negozio in una realtà virtuale, ci rendiamo conto che la stretta di mano e il pagamento di un prodotto in sede sono valori nei quali siamo ancora molto radicati. Tuttavia crediamo nel progetto e manteniamo aggiornato questo sito con passione: una bella vetrina dove è possibile vedere molte foto, leggere tante informazioni e farsi un’idea del vasto mondo della Sicurezza.

Buona giornata,

Marcello Guerrieri

 

 

Prodotti consigliati

Altri Post