Il Sig. Cilindro Europeo.

Inserito il 19 10 2017

Cari amici,

mi sono reso conto di non aver ancora dedicato un articolo del nostro blog al vero protagonista della nostra attività: il CILINDRO EUROPEO.

Per definizione il cilindro è un congegno collegato direttamente alla serratura, che permette l’apertura o la chiusura di un serramento dove ne è previsto l’utilizzo. Il Cilindro Europeo è invece la versione moderna di questo sistema di apertura e chiusura, che è andata perfezionandosi nel tempo fino a raggiungere livelli di stabilità e di sicurezza notevoli.

Questa continua ricerca è dovuta al fatto che negli ultimi anni la percentuale di furti con effrazione avviene nel 60% dei casi attaccando la porta di ingresso principale di una abitazione, percentuale che può arrivare fino al 90% quando si tratta di ambienti cittadini.

Noi di Guerrieri Sicurezza consigliamo sempre di sostituire le vecchie serrature con una nuova basata su questo tipo di funzionamento, per migliorare la sicurezza e quindi la serenità dell’ambiente casalingo.

Ma quali sono i motivi che ci inducono ad optare per il Cilindro Europeo?

Innanzitutto, il cilindro europeo non può essere aperto con il “grimaldello bulgaro” utilizzato invece per aprire facilmente le serrature a doppia mappa, quella a vecchio stampo.

In secondo luogo, il cilindro europeo di qualità può avere una grande resistenza agli attacchi di forza grazie a spine antitrapano ai rinforzi antistrappo: il risultato migliore si ottiene installando anche le borchie defender in acciaio temperato che ne aumentano notevolmente la resistenza agli attacchi forzosi.

Altro vantaggio è che il cilindro europeo è facilmente intercambiabile, infatti funziona all’interno di una serratura predisposta in maniera indipendente; esso consente di creare sistemi a chiave uguale, a chiave centrale o a chiave maestra.

Infine, la chiave del cilindro europeo di sicurezza, oltre ad essere più piccola e pratica, ha il profilo brevettato e quindi può essere duplicata solo dai centri autorizzati a chi, unitamente alla chiave, esibisce la tessera di proprietà.

Ricordiamo che il cilindro europeo può essere disponibile in più varianti, differenti per misure e modelli, per ogni tipo di esigenza e anche di budget.

Vi consigliamo comunque di affidarvi ad un centro specializzato nell’installazione del cilindro europeo, presso il quale potrete fidarvi e quindi sentirvi sicuri.

Noi di Guerrieri Sicurezza installiamo ogni giorno cilindri europei sulle porte di ingresso dei nostri clienti, con un servizio preciso e puntuale, fornendo la consulenza di cui potrete avere bisogno.

Provate per crederci: non esitate a contattarmi per ricevere un preventivo personalizzato.

A presto,

Marcello Guerrieri.

 

Prodotti consigliati

Altri Post

0 commenti

Lascia un commento

Tutti i commenti sul blog sono controllati prima della pubblicazione

Cerca nel negozio