Live: intervista ad un nostro cliente.

Inserito il 27 10 2017

Cari amici,

settimana scorsa abbiamo effettuato un intervento presso l’abitazione di un cliente privato – che per riservatezza qui chiameremo Sig. G – in Provincia di Novara. Il nostro tecnico Alberto ha effettuato la sostituzione di una vecchia serratura con un nuovo Cilindro Europeo. Abbiamo successivamente contattato il cliente e fatto un’intervista: buona lettura.

Buongiorno Sig. G, come mai ha deciso di cambiare serratura?

- Buongiorno Sig. Marcello; avevamo una vecchia serratura con chiave a doppia mappa montata ormai da tempo che non mi dava più sicurezza. Leggendo qualche informazione sul cilindro europeo, ho deciso di cambiare.

Come ha conosciuto la nostra azienda e perché ci ha contattato?

- Qualche tempo fa ho iniziato a cercare su internet delle aziende che si occupassero di serrature e del loro montaggio; fra le opzioni trovate mi ero soffermato sul vostro sito: mi ha colpito subito l’impostazione, la ricchezza dei contenuti e i vostri “10 MOTIVI” per scegliervi. Quando ho deciso con mia moglie di fare il lavoro, ho chiamato voi.

In quanto tempo e come ha svolto il lavoro il nostro tecnico?

- Alberto è stato molto preciso e meticoloso: purtroppo gli spazi per lavorare non erano molto ampi ed ha dovuto giostrarsi sul pianerottolo del nostro piano. Come prima cosa ha scollato completamente la cornice della porta lasciandola perfettamente intatta; successivamente ha smontato il pannello della porta con molta attenzione (infatti non ha subito nemmeno un graffio) e ha messo da parte tutte le viti che lo sostenevano. Quindi è passato alla sostituzione del cilindro: ha dovuto fresare la porta perché la vecchia sezione aveva una forma diversa. Quindi ha montato il nuovo cilindro europeo, rimontato il pannello e la cornice della porta terminando il lavoro. Ci ha messo circa 4 ore in tutto.

È soddisfatto?

- Assolutamente sì, sia io che mia moglie. E se è soddisfatta lei…

Quali sono secondo lei i vantaggi di questo cilindro?

- La prima cosa molto pratica che abbiamo notato, è la forma della chiave nuova: piatta e leggera ha un ingombro minore nella borsa e pesa molto meno! Un grande vantaggio sono i pomelli montati all’interno: la porta ora si può chiudere senza usare la chiave ma ruotando semplicemente i due pomelli. Lo trovo un sistema comodo. E poi indubbiamente è migliorata la sicurezza di casa.

Esteticamente invece? Anche l’occhio vuole la sua parte…

- Siamo appagati anche dal lato estetico: il design dei pomelli interni è semplice ed essenziale e il colore oro è proprio come avremmo voluto noi; anche dall’esterno la serratura si presenta in modo diverso rispetto a prima. Sicuramente la porta di ingresso ha acquisito valore.

Ultima domanda Sig. G: consiglierebbe la nostra azienda ad un amico?

- Certamente. Principalmente per il servizio di customer care telefonico che mi avete dato perché non sono di Varese (Stefania è gentilissima); poi per l’accuratezza e la professionalità con cui è stato svolto il lavoro e per la sensazione di fiducia che mi avete trasmesso sin dall’inizio.

Grazie molte Sig. G per la sua disponibilità: le auguriamo una buona giornata.

- Grazie a Lei sig, Marcello.

 

Avete bisogno di sostituire la vostra serratura? Contattateci: questo è il risultato.

A presto,

Marcello G.

Prodotti consigliati

Altri Post

0 commenti

Lascia un commento

Tutti i commenti sul blog sono controllati prima della pubblicazione

Cerca nel negozio